14.1.09

waiting waiting

Spanish American Institute è il nome della così detta scuola dove sono costretta ad andare ogni mattina.si tratta di un posto terribile!!
innanzitutto è a Times Square, il che significa che devo passare in quella bolgia infernale tutte le mattine, e già mi innervosisco!!!
poi una volta entrata è ancora peggio, infatti a quel punto mi tocca aspettare 4 ore prima di poter lasciare quel postaccio che chiamano "school"!!
le lezioni sono più noiose di quelle delle scuole medie, e come noto le scuole medie italiane sono il periodo scolastico più inutile e noioso nella vita di ognuno.
non c'è neanche un professore che sia madrelingua, e dovrebbe essere una scuola di inglese, vengono tutti dall'est-europa o dalle filippine. la lingua più parlata nella scuola è il russo!
per il momento ho imparto due cose: 1)le donne russe di tutte le età non pensano ad altro che ad accoppiarsi o a far accoppiare gli altri e 2)i filippini hanno quasi tutti nomi italiani (tipo gennaro). ancora devo scoprire il perchè di questi due fenomeni, vi terrò aggiornati!
questa attesa del mattino mi sta uccidendo...o forse mi sta uccidendo che mentre aspetto non posso mangiarmi le unghie!!bah vallo a sapere!
sta di fatto che nel frattempo non riesco a smettere di guardare l'orologio in attesa di una telefonata dalla Rai International, dovevano farsi vivi "at the beginning of January" ma io ancora non ho saputo niente.
in ogni caso, se avete qualche consiglio su come far passare più velocemente queste terribili 4 ore di scuola fatemi sapere, niente attività all'esterno però, questo fine settimana andremo a -15 gradi!

p.s: per chiunque se lo stesse chiedendo la prima foto mostra le mie ritrovate capacità artistiche durante le lezioni e la seconda foto sono le mie nuove unghie!!

10 commenti:

Luigi ha detto...

potresti concentrarti nella traduzione dei testi che ti ho spedito... hi hi hi

boccaccino ha detto...

mmm... potresti cucinare. oppure fare nuoto... o magari accudire un pony, senza uscire all'esterno (altrimenti avrei citato un cavallo formato standard).

Anonimo ha detto...

secondo me potresti scrivere lettere d'amore a me. anche in italiano se vuoi. hihi!

Anonimo ha detto...

adesso ho capito perchè le avevi perse (entrambe!)

eleonora ha detto...

perse che?di che parli?

mattia ha detto...

potresti fare dei tornei di solitario o organizzare campionati di pes 2009 ma fai in modo che tutti portino il proprio joypad

Unknown ha detto...

non so neanche che cosa è pes 2009...forza giovani vi voglio concentrati...non mi state aiutando!!

Unknown ha detto...

Il sudoku della Repubblica..(ci sarà a niu iorc?)
Dai accudire un pony non è male..
compra un cellulare americano con un videogioco americano da installarci dentro...
Fai figli con le russe...

mattia ha detto...

aprire una casa di appuntamenti con le russe per clienti filippini.ricordati di installare 4 webcam per ogni stanza

Anonimo ha detto...

Ciao! Bel blog!
Ma la Spanish American Institute è veramente pessima? Sto cercando informazioni in merito. Se puoi contattarmi...ti lascio la mia mail
sl1985@alice.it

Grazie!
Fabio