30.3.09

New York Speed....


ok... va bene ...e' un po' di tempo che non scrivo... pero' sono certa che capirete il perche' non appena vi avro' descritto una mia settimana tipo negli ultimi 3 mesi.
dal lunedi' al venerdi' la sveglia suona alle 9, ad occhi chiusi raggiungo il bagno e mi infilo sotto la doccia, mentre l'acqua scorre mi sveglio e mi rendo conto che sono gia' in ritardo. mi preparo e esco, corro fino alla fermata della metro che naturalmente passa esattamente mentre io timbro il biglietto...maledizione!!!
sono sempre piu' in ritardo, ma la metro di New york c'ha i suoi tempi cosi' io mi metto a leggere, cambio treno sempre leggendo, ogni tanto aiuto qualche turista italiano perso nei labirinti della NYC Subway e finalmente atterro a Brooklyn.
La redazione di goodnewsbroadcast.com e' allestita alla meglio, c'e' uno studio televisivo con riflettori e telecamere, scrivanie e compiuter(di cui nessuno funziona come dovrebbe), libri ovunque mischiati con orsacchiotti e faccine che ridono. Il mio compito qui e' di editare video e audio sul sito web, non so perche' uso il plurale visto che in genere riesco a farne al massimo uno, grazie alle potenti tecnologie a nostra disposizione.
alle 3 finisco, saluto e vado a prendere la metro. arrivo a scuola, a Times Square, verso le 4 giusto in tempo per l'inizio delle imperdibili lezioni di inglese...finisco alle 7:30 e lettteralmente me ne scappo!! a quel punto un po' di vita sociale pure bisogna farla....mi ritrovo a casa verso mezzanotte faccio due chiacchiere con i coinquilini e a nanna!!

si pero' il fine settimana poi ci si rilassa...brunch, saturday night fever, sesso droga e rock'n roll....
quasi non me ne accorgo che sto lavorando dalle 4pm alle 1am il venerdi' e il sabato e dalle 10 del mattino a mezzanote la domenica...
quando torno in italia voglio dormire per una settimana intera!!!!

5 commenti:

miriam ha detto...

si eleonò, vabbè la fretta la fretta, ma se mi riscrivi computer con la 'i' in mezzo copincollo tutto a quelli del toefl, eh!

Luigi ha detto...

ma tanto quelli lo sanno... è solo che una cacacazzi così non vogliono proprio vederla mai più... già me li vedo i due american teacher che valutano i toefel: quant' gli serv' a this breakball? più di 110/120 and then we never vederemo più la her brutta facebook (intraducibile... si tratta sempre di mia sorella). ok allora we give her 113/120 e fuck off!
deve essere andata proprio così...
i baci

eleonora ha detto...

ops....eheheheh!!!potrei correggerlo ma lo lascerò così che è più autentico!!

boccaccino ha detto...

tutto questo senza contare le frenesie notturne...

duracELL!!!

mattia ha detto...

adesso vuoi farci credere che sei andata a NY a lavorare