2.1.09

l'ultimo anno del primo decennio del nuovo millennio



2 continenti...6 aerei...3 timbri sul passaporto...3 diverse nazioni...7 città in cui ho dormito almeno una notte...3 case...2 città in cui ho vissuto...93 amici secondo faccialibro...7 o 8 nuovi amici veri...2 o 3 vecchi che in effetti amici non sono più...8 o 9 topini visti in giro in 2 delle 3 case...3 sistemi ad ultrasuoni per terli lontani dalla mia camera...100 e più metropolitane...2 bus cinesi...0 storie amorose da raccontare...2 lavori di cui 0 in giornalismo...1 articolo pubbicato e 1 conferenza stampa...3 diverse classi...12 coinquilini...30 e più ristoranti...7 o 8 tipi di cibo da nazioni diverse...2 o 3 obiettivi...1 o 2 realizzati....3 lingue... 3 resumè...1 blog..11 post...
mi sa che un paio di questi numeri mi toccherà cambiarli nell'ultimo anno del primo decennio del nuovo millennio!!

p.s: questa è la foto scattata nel 2008 in cui sto meglio..pensate un pò le altre che sono

5 commenti:

mattia ha detto...

2 o 3 vecchi che in effetti amici non sono più???? addirittura? ci metterei anche: 1 dieta da cominciare. cmq mi è piaciuta questa cosa dei numeri anche se mi gira la testa.a fine anno faremo i conti

boccaccino ha detto...

ne ho io un paio in cui stai meglio. ma te le do quando torni. se restiamo amici...

Luigi ha detto...

con me volente o nolente ci devi avere a che fare lo stesso... si sa che i parenti non si scelgono! ho provato a fare lo stesso conto che hai fatto tu con le mie cose e case... brrrr... come sono vecchio!

eleonora ha detto...

lovig non sei vecchio...sei cresciuto!!
mattia il conto era dell'anno scorso non dell'anno nuovo perciò no ci sono diete...
robertuccio non temere sei sempre nella lista degli amici....e ci resterai allungo...(il tono dell'ultima frase deve essere quello minaccioso con la musica cupa di sottofondo...ta-nda-ndaaa)!

Unknown ha detto...

2 o 3 vecchi che in effetti amici non sono più...già sapere che prima erano solo tre gli amici è triste, figurarsi sapere che neanche ci sono più..i sistemi ad ultrasuoni sono una ficata!!!