21.12.08

the family reunion



la famiglia mastromarino è una famiglia seria. di quelle che resistono, di quelle che chi non risica non rosica.
una di quelle che fanno il biglietto per andare in america con alitalia perchè amano il rischio. di quelle che, sempre per lo stesso amore del rischio, partono con 3 giorni di ritardo ma poi arrivano. è una famiglia così seria che non si ferma neanche sotto la neve quando ha deciso che "stasera si mangia coreano".
è una famiglia di sperimentatori e di amanti delle esperienze estreme, infatti oggi a pranzo mangerà orecchiette con i broccoli.
perchè in fin dei conti tutto il mondo è paese e il paese è del paesano....
la famiglia mastromarino è soprattutto una famiglia strana che però si vuole bene...anche oltreoceano!!


p.s:mi mancava una conclusione così l'ho affidata ad un referendum familiare, ne è venuto fuori questa serie di detti di cui non conosco bene il significato, quindi non fate domande

4 commenti:

Anonimo ha detto...

troppo belli...i maschi "sperduti" e le femmine tutte a stelle e strisce! uffa ci voglio stare pure io a magiare le orecchiette coi broccoli di adriana. sigh. mi rifarò. evviva la colonizzazione sannita! evviva! vi voglio bene...rischio di diventare romantica...addio.

Anonimo ha detto...

...dimenticavo. luigi, vada pure per il cappello da scout cresciuto ma addirittura lo zaino con la clip sul petto. no no, non ci siamo. poco fashion, guarda invece tua mamma che posa plastica. ribadisco, evviva la gamba in avanti di mammarels! (e vana imitazione di eleonorìa).

boccaccino ha detto...

smammarels... con la esse davanti! dilettante...

Luigi ha detto...

e comunque la mia non è affatto una tenuta da boy scout... al massimo da giovane marmotta!